“Occhi Nuovi” per vedere la bellezza

14 ott

Ci siamo!

Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre noi frati con tutta l’equipe della Pastorale Universitaria, daremo vita a una settimana di Missione, rivolta in modo particolare ai giovani studenti della nostra città di Parma: “Occhi Nuovi” per vedere la bellezza, il tema scelto che farà da guida ai diversi eventi che sono in programma.

Nelle mattinate i missionari stanzieranno presso i diversi poli didattici, per incontrare e invitare i giovani alle tre serate pensate per loro: martedì 18, vocAzione. tra essere e fare, con Luigi Apolloni; mercoledì 19, gioco di sguardi, con Pietro Sarubbi; giovedì 20, il bello di avere #occhi nuovi, con mons Enrico Solmi. Presso le Aule K – plesso di Economia – via JF Kennedy, alle 20.45.

Mossi dal desiderio di essere per tutti una finestra che si affaccia sulla bellezza di Dio, desideriamo portare Cristo ai nostri giovani, incontrandoli nei luoghi del loro impegno quotidiano: i dipartimenti, le mense, le vie della città… per imparare a guardare insieme fin dentro il segreto della vita.