@TENDERE – CeneròConLui

30 ott

Dopo la Messa e saluto a fr. Daniele (18 settembre) e i primi due incontri di avvio (9 e 23 ottobre), prosegue la proposta di pastorale universitaria dei “Cenerò con Lui”, con la collaudata formula incontro più cena ‘porta e offri’, il lunedì sera a cadenza quindicinale.

Questo percorso di quattro incontri si intitola: @Tendere ovvero atTENDERE. Attraverso alcune parabole evangeliche proveremo a rileggere la “vita da giovane” secondo una prospettiva alternativa, quella di Gesù. Il titolo fa eco anche all’attesa tipica del tempo di Avvento… che tende al Natale e non solo… infatti questi incontri saranno anche una preparazione a al ciclo successivo di gennaio-maggio 2018.

L’appuntamento è per i seguenti lunedì: 6 e 20 novembre; 4 e 18 dicembre. La ripresa dopo le feste del Natale sarà lunedì 15 gennaio 2018.

Ogni incontro inizia alle ore 20.00, per incontrarsi, salutarsi, depositare le cose e prepararsi. Alle ore 20.20 puntuali inizia la proposta (catechesi, condivisione, preghiera…). E’ bene portare con sé quaderno e Bibbia. All’incontro segue la cena condivisa. Il tutto va a concludere alle ore 23.00 circa.